News - 6

Viaggio a Gibilterra, il baluardo inglese tra Europa e Africa

Viaggio a Gibilterra, baluardo inglese tra Europa e Africa. Nel territorio d'oltremare britannico, strappato alla Spagna nel Settecento, vive una popolazione multietnica, mix di inglesi, genovesi, spagnoli, portoghesi, maltesi e marocchini. Da non perdere, il Castello moresco e le celebri scimmie.

Tre capitali europee da visitare a Natale 2019

Arriva il Natale 2019 e fra le capitali europee è sfida agli addobbi più belli. Quale città visitare per una settimana o un weekend fuori porta? La scelta è ampia, perché ogni capitale ha il suo fascino e spettacolari decori. TravelEasy.it ne ha selezionate tre che non deludono mai. Ecco quali sono.

Visitare Mosca e San Pietroburgo in una settimana

L’idea di soggiornare in Russia a dicembre, in occasione delle feste natalizie, è più che azzeccata, basta prepararsi a temperature rigide mettendo in valigia indumenti caldi, sciarpe e cappelli. Cosa visitare a Mosca e San Pietroburgo in una settimana?

L'albero di Natale di Gubbio: il più grande del mondo

L’albero di Natale di Gubbio, in Umbria, è il più grande al mondo. Un’eccellenza tutta italiana, un vanto per il Nostro Paese che, nell’ambito delle feste natalizie, ha stracciato la concorrenza internazionale. Normale che sia così, visto che l’albero di Gubbio non è un semplice abete.

Settimana bianca in Scandinavia: le località sciistiche

Natale e Capodanno si avvicinano. Molte persone sono già alle prese con l’organizzazione della settimana bianca, ma gli amanti della neve quella vera, sanno già dove andare. Fra le mete più apprezzate c’è la Scandinavia, in Norvegia, con le sue meravigliose località sciistiche.

Cinque cose da vedere a Venezia nelle Vacanze di Natale 2019

L'alluvione che ha colpito il Nord Italia, e in particolare la città di Venezia mettendo a repentaglio la Basilica di San Marco, non ferma il flusso di turisti che desiderano visitare la città. Di fronte alla scelta se prenotare o no le vacanze di Natale a Venezia ci si chiede: cosa posso vedere?

Sciare sui Carpazi: alla scoperta della neve dell'Est Europa

Le località sciistiche dei Carpazi, regione dell’Est Europa che abbraccia i territori di diversi Stati, rappresentano un’ottima alternativa alle più note destinazioni italiane. Ecco dove sciare sui Carpazi e dove divertirsi con lo snowboard.

Sciare sui Pirenei, ecco le migliori stazioni invernali in Francia e Spagna

Per i fan degli sci in cerca di novità, ecco un'alternativa: i Pirenei. Formano la catena montuosa, lunga 450 chilometri, che separa la Spagna dalla Francia, con una cinquantina di cime sopra i 3000 metri. Oltre allo sport, anche cultura, terme e gastronomia.

Cinque mete da non perdere a Cipro

Cipro è una grande e bella isola del Mediterraneo orientale, di fronte alle coste di Turchia, Siria e Libano: dal punto di vista politico e culturale è europea, geograficamente è molto più vicina al continente asiatico. Ecco cinque esperienze da non perdere, al mare e non solo.

Tour delle Ardenne ad inizio inverno: cosa visitare

La regione delle Ardenne è caratterizzata da paesaggi ameni ricchi di foreste, fiumi, colline e vigneti. I suoi panorami, le tradizioni culinarie e vitivinicole, ne fanno una meta ideale per vacanze rilassanti e tour enogastronomici. Ecco cosa visitare a inizio inverno.

Ti chiamiamo gratis!

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

Gratis e senza impegno