News - 19

Le migliori mete 2019 secondo Lonely Planet

Dove viaggeremo nel 2019? Come da tradizione, anche per l’anno appena iniziato facciamoci ispirare dalla classifica Best in Travel di Lonely Planet, per scoprire quali sono le mete più interessanti da visitare nei prossimi mesi.

San Valentino 2019: le migliori mete per festeggiare l’amore

Da sempre, la ricorrenza di San Valentino ispira le coppie a raggiungere destinazioni romantiche, a concedersi un weekend di relax e intimità nei luoghi più affascinanti della Penisola e all’Estero. TravelEasy.it propone una selezione delle migliori mete di San Valentino 2019. Pronti a partire?

Viaggio in Costa Rica: il Paese della biodiversità

Paesaggi da cartolina, foreste dipinte di ogni sfumatura del verde e coste bagnate da acque turchesi. Questa è solo una piccola fotografia del Costa Rica, Paese dall’atmosfera allegra considerato il più felice al Mondo dall’Happy Planet Index 2016. Ecco i consigli di viaggio di TravelEasy.it.

Tokyo: un viaggio fra templi e grattacieli

Tradizione e modernità sono aspetti inscindibili quando si parla di Tokyo, ma è curioso notare come, esplorandone i quartieri, talvolta l’uno prevalga sull’altro. Iniziamo un viaggio alla scoperta delle mille sfaccettature della capitale del Giappone fra templi, grattacieli e parchi rigogliosi.

Dove andare a sciare: le più belle destinazioni

Con l'arrivo del freddo è tempo di neve! Dove andare a sciare quest’anno? Quali sono le destinazioni perfette per dedicarsi allo sci ma anche al relax? Ecco le mete più ambite della stagione invernale 2018/2019 per i professionisti, i principianti e le famiglie.

Festività e ponti per il 2019, cosa ci aspetta

Con l’arrivo del nuovo anno può essere interessante scoprire in quali giorni della settimana andranno a cadere ricorrenze e festività e quando sarà possibile fare ponte per allungare la pausa lavorativa e programmare un bel viaggio.

La spettacolare natura del Quebéc e il fascino delle sue città

Il Quebéc, pur essendo una provincia del Canada, rappresenta una nazione a sé stante. Al suo territorio appartiene una comunità diversa dal resto delle Americhe per cultura, tradizioni e lingua, che derivano dall'eredità francese dell'area. Ecco i consigli di viaggio per Montréal e Quebéc City.

Natale alle isole Fiji: consigli di viaggio

Nell’emisfero australe, in cui si collocano le isole Fiji e l’Australia, l’estate inizia il 21 dicembre e termina il 21 marzo. Chi sogna di trascorrere il Natale o il Capodanno sotto il sole cocente di un paradiso tropicale troverà dunque in questi luoghi una destinazione di viaggio ideale.

Cosa vedere a Kuala Lumpur

La capitale della Malaysia incrocia antico e moderno, moschee e grattacieli compongono lo skyline di una città che rappresenta il centro economico e finanziario ma anche culturale di una Federazione multietnica, oggi al quarto posto mondiale tra i nuovi Paesi industrializzati.

Norimberga: la città e i celebri mercatini di Natale

Splendida in ogni stagione, Norimberga indossa il suo abito migliore a Natale, quando i vicoli che si aprono fra le caratteristiche case a graticcio si riempiono dei celebri mercatini, di colori e scintillanti luminarie. Ecco l'itinerario ideale per visitare la città.

Ti chiamiamo gratis!

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

Gratis e senza impegno