Consigli di viaggio

Assicurazione viaggio in Giappone

Prima di partire per il Giappone è essenziale informarsi sull’assicurazione viaggio Giappone, conoscere le procedure aeroportuali, la situazione santaria, i livelli di sicurezza e le curiosità su clima e cibo. Scopri tutto quello che c’è da sapere in questa guida.

Assicurazione viaggio in Russia

La Russia è una meta molto ambita dal turismo: merito di città meravigliose come Mosca e San Pietroburgo. Quando si viaggia però, bisogna informarsi sull’assicurazione viaggio Russia, sulle pratiche amministrative in aeroporto e sulla situazione sanitaria del Paese. Ecco la guida completa.

Assicurazione viaggio in Cina

Un viaggio in Estremo Oriente è un’esperienza meravigliosa. Prima di partire però, è doveroso informarsi sui documenti richiesti, sulla situazione di pubblica sicurezza e sull’assicurazione viaggio Cina. L’approfondimento in questa guida di Traveleasy.

Assicurazione viaggio in Marocco

Prima di immergersi nel fascino d’Arabia occorre informarsi sulle condizioni di sicurezza del Paese, sulla situazione sanitaria, e conoscere gli aspetti burocratici relativi ai documenti e all’assicurazione viaggio Marocco. Tutti i dettagli in questa guida.

Assicurazione viaggio in Turchia

La Turchia, culla di antiche civiltà, è una meta ideale in ogni stagione. All’entusiasmo della partenza deve accompagnarsi la ricerca della miglior assicurazione viaggio Turchia, nonché di informazioni sugli iter burocratici, sulla situazione sanitaria del Paese e sui rischi legati al terrorismo.

Assicurazione viaggio in India

I profumi speziati dell’India, del più colorato Oriente, inebriano i viaggiatori ancor prima di partire. Non bisogna dimenticare però, che lo Stato indiano versa in condizioni igenico-sanitarie precarie: ecco la guida completa all’assicurazione viaggio India.

Assicurazione viaggio in Brasile

Il Brasile è un Paese colorato, musicale e selvaggio. Tra una caipirinha e un tuffo nel mare, c’è sempre spazio per visitare monumenti e siti naturali incantevoli. Le precauzioni però non vanno mai dimenticate. Prima di partire bisogna informarsi sull’ dall’assicurazione viaggio Brasile.

Assicurazione viaggio in Argentina

Spiagge, laghi e città incantevoli come Buenos Aires e Ushuaia. L’Argentina offre spunti ad ogni tipo di viaggiatore, anche ai più avventurosi, che potranno scoprire le terre senza fine della Patagonia. Prima di partire però, è meglio informarsi sull’assicurazione viaggio Argentina. Ecco la guida.

Assicurazione viaggio in Indonesia

Il più grande Stato-arcipelago del Mondo, l’Indonesia, vanta oltre 17mila isole circondate da mare incontaminato e spiagge di sabbia bianca. Quali documenti servono per partire? Qual è la situazione sanitaria locale e cosa copre l’assicurazione viaggio Indonesia? Tutte le risposte in questa guida.

Assicurazione viaggio in Francia

Oltre ad essere un Paese affascinante dal punto di vista culturale e artistico, la Francia è una destinazione sempreverde. Può essere visitata in ogni momento dell’anno, perché in ogni stagione regala emozioni diverse. Ecco le informazioni su sicurezza, sanità e assicurazione viaggio Francia.

Assicurazione viaggio in Messico

Dal gusto piccante della cucina locale alle escursioni nello Yucatan, dalle misteriose piramidi dei Maya al mare di Playa del Carmen. Ci sono tanti motivi per visitare il Messico, quante le ragioni per stipulare un’assicurazione viaggio . Ecco cosa copre e perché è indispensabile.

Assicurazione viaggio in Spagna

Le architetture e i musei di Barcellona e Madrid sono famosi in tutto il Mondo, come la costa e le isole, dal mare blu e dalla natura incontaminata. Che si parta per un weekend o per una settimana, l’assicurazione viaggio Spagna è sempre consigliata: ecco perché sottoscriverla.

Assicurazione viaggio nel Regno Unito

La moderna e multietnica Londra, le tradizioni della Scozia e dell’Irlanda: un viaggio in Regno Unito è un’esperienza coinvolgente, da non perdere assolutamente. Attenzione alla partenza però: gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Ecco come tutelarsi con l’assicurazione viaggio Regno Unito.

Assicurazione viaggio in Australia

Il paradiso del surf vanta città all'avanguardia, sconfinati deserti e parchi naturali di grande valore. Prima di partire però, è consigliabile munirsi di assicurazione viaggio Australia contro il rischio annullamento, furto e assistenza medica. Ecco cosa copre la polizza e perché è indispensabile.

Assicurazione viaggio in Israele

Meta indiscussa per i viaggi spirituali, Israele è la destinazione ideale anche per gli appassionati di natura e archeologia. A causa degli scontri in atto però, è consigliabile stipulare un’assicurazione viaggio Israele: ecco cosa copre e perché è doveroso acquistarla.

Assicurazione viaggio in Grecia

Le bellezze della Grecia sono ad un passo dall’Italia, eppure la cultura, la buona cucina, e il suo mare smeraldo, stupiscono i viaggiatori più di altre mete internazionali. Stipulare un’assicurazione prima di partire è assolutamente consigliato: ecco cosa copre e quando è necessaria.

Assicurazione viaggio in Iran

L’Iran (Antica Persia) è un Paese ricco di storia, che fu culla delle prime civiltà. Il territorio tuttavia presenta rischi legati al terrorismo e alle precarie condizioni sanitarie. Il Ministero degli Affari Esteri consiglia di stipulare un’assicurazione viaggio: ecco perché.

Assicurazione viaggio in Sudafrica

Il Sudafrica è una meta amata dai surfisti ma ideale per tutti, specie per chi sogna l’avventura di un safari. La partenza richiede organizzazione e adeguate informazioni sui rischi del Paese. Un importante ruolo di tutela è svolto dall’assicurazione viaggio: ecco cos’è e cosa copre.

Ti chiamiamo gratis!

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

Gratis e senza impegno