Assicurazione viaggio singolo
Sia che si viaggi saltuariamente, sia che si viaggi con maggiore frequenza, assicurare la propria vacanza è il primo passo per renderla un’esperienza indimenticabile. Una polizza viaggio, infatti, ti consente di partire senza pensieri, mettendoti al riparo da possibili spiacevoli inconvenienti. Studio, relax o lavoro: calcola il tuo preventivo, viaggia in sicurezza e lascia a casa ogni preoccupazione. Ti garantiamo la migliore protezione!
Cosa copre l'assicurazione viaggio singolo
Sempre più diffusa e apprezzata dai viaggiatori saltuari e abituali, l’assicurazione viaggio protegge dai possibili inconvenienti che possono rovinare una vacanza di piacere o una trasferta di lavoro.
La polizza viaggio singolo è un contratto assicurativo ideale per chi non prevede di effettuare più di due o tre viaggi nell’arco di un anno, ma non per questo vuole rinunciare ad una copertura completa ed efficiente per partire in tranquillità e sicurezza.
Prima di partire, metti in valigia la tua protezione, scegliendo il livello che preferisci tra Base, Media e Top. Personalizza il preventivo in base alle tue necessità e ricorda che in tutti i nostri pacchetti avrai sempre inclusa la copertura delle spese mediche, che all’estero possono risultare onerose, anche in caso di richieste di assistenza sanitaria non gravi. Le garanzie sono operanti per viaggi di durata non superiore a 100 giorni.
Quali coperture includere nell'assicurazione viaggio
Tra le garanzie accessorie più richieste vi sono l’assistenza sanitaria, la copertura per annullamento del viaggio o per lo smarrimento del bagaglio.
Come scegliere la migliore assicurazione viaggio per te?
Studio, lavoro o relax: qualunque sia la tua prossima avventura, è importante non correre rischi. Per trascorrere le tue vacanze senza preoccupazioni e poter contare sul supporto dei professionisti del settore 24 ore su 24, in qualunque luogo del mondo, è fondamentale sottoscrivere un’assicurazione viaggio che sia comoda e flessibile.
Per chi si sposta con poca frequenza si rivela più vantaggiosa una polizza viaggio singolo, mentre per i viaggiatori più assidui la soluzione migliore è certamente un’assicurazione viaggio annuale, che permette di proteggere un numero illimitato di viaggi nell’arco di un anno.
Qualsiasi sia la polizza viaggio che intendi stipulare, avrai diritto a ricevere assistenza e il rimborso per gli eventuali imprevisti, fino al limite indicato dai massimali prescelti per il tuo contratto.