Assicurazione viaggio singolo

Assicurazione viaggio singolo

Lascia a casa i pensieri

7 giorni in Europa da €17,27

Personalizza la tua polizza
Assicurati in 3 minuti
Acquista anche last minute

Fai un PREVENTIVO »

Assicurazione viaggio singolo

Sia che si viaggi saltuariamente, sia che si viaggi con maggiore frequenza, assicurare la propria vacanza è il primo passo per renderla un’esperienza indimenticabile. Una polizza viaggio, infatti, ti consente di partire senza pensieri, mettendoti al riparo da possibili spiacevoli inconvenienti.
Per i viaggiatori più assidui la soluzione migliore è certamente un’assicurazione viaggio annuale, che permette di proteggere un numero illimitato di viaggi nell’arco di un anno, mentre per chi si sposta con minore frequenza si rivela più vantaggiosa una polizza viaggio singolo. Le coperture che possono essere incluse per personalizzare la propria assicurazione e renderla in linea con le proprie esigenze sono le stesse. Tra le più richieste vi sono, ovviamente, l’assistenza sanitaria, la copertura per annullamento del viaggio o per lo smarrimento del bagaglio.

Studio, lavoro o relax: qualunque sia la tua prossima avventura, è importante non correre rischi. Per trascorrere le tue vacanze senza preoccupazioni e poter contare sul supporto dei professionisti del settore 24 ore su 24, in qualunque luogo del mondo, è fondamentale sottoscrivere un’assicurazione viaggio che sia comoda e flessibile.
Stipulando una polizza viaggio avrai diritto a ricevere assistenza e il rimborso per gli eventuali imprevisti, fino al limite indicato dai massimali prescelti per il tuo contratto.

Una buona assicurazione viaggio è consigliata a chiunque voglia intraprendere un viaggio, qualunque sia il motivo, scegliendo il livello di copertura che riterrai più adatto alle tue esigenze.

Polizza per un viaggio singolo

Sempre più diffusa e apprezzata dai viaggiatori saltuari e abituali, l’assicurazione viaggio protegge dai possibili inconvenienti che possono rovinare una vacanza di piacere o una trasferta di lavoro.

La polizza viaggio singolo è un contratto assicurativo ideale per chi non prevede di effettuare più di due o tre viaggi nell’arco di un anno, ma non per questo vuole rinunciare ad una copertura completa ed efficiente per partire in tranquillità e sicurezza.

Prima di partire, metti in valigia la tua protezione, scegliendo il livello che preferisci tra Base, Media e Top. Personalizza il preventivo in base alle tue necessità e ricorda che in tutti i nostri pacchetti avrai sempre inclusa la copertura delle spese mediche, che all’estero possono risultare onerose, anche in caso di richieste di assistenza sanitaria non gravi. Le garanzie sono operanti per viaggi di durata non superiore a 100 giorni.

Studio, relax o lavoro: calcola il tuo preventivo, viaggia in sicurezza e lascia a casa ogni preoccupazione. Ti garantiamo la migliore protezione!

Scopri la nostra assicurazione viaggio
Fai un preventivo gratuito e scopri la nostra assicurazione viaggio
Fai un PREVENTIVO »

Ti chiamiamo gratis!

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

E’ gratis e senza impegno!


Assicurati in due minuti