News - 39

Viaggi aerei in terza classe, di cosa si tratta

A partire da quest’anno potrebbe prendere piede una nuova divisione dei passeggeri sulle linee aeree, distinta dalla Business e dall’Economy normalmente utilizzate. L’opzione Basic Economy è stata infatti inaugurata da diverse compagnie americane in fase sperimentale per i voli interni.

In viaggio da soli, la nuova tendenza 2017

A fine marzo il sito Booking ha realizzato un sondaggio su un campione di 15.000 persone, rilevando un crescente interesse per il viaggio in solitaria. Il 30% degli intervistati ha in progetto una prima esperienza di viaggio in totale autonomia entro il 2017.

Idee per il viaggio di nozze

La luna di miele è un' ottima occasione per raggiungere mete lontane e sono sempre più gli sposi che scelgono di aprire la lista nozze in agenzia viaggi.

Consigli per viaggiare in famiglia

Per un viaggio più tranquillo, un’assicurazione viaggio per famiglie può fornire assistenza e soluzioni pratiche più rapide: una volta organizzati sarà d’ordine rilassarsi e godersi il viaggio.

Italia Travel Awards 2017, i vincitori

Giovedì 11 Maggio l’Acquario Romano ha ospitato l’edizione 2017 del premio Italia Travel Awards, organizzato con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, dell’Agenzia Nazionale del Turismo e dell’Assessorato allo Sviluppo Economico di Roma.

Best in Travel 2017 Lonely Planet

Chi è ancora indeciso sulla meta delle prossime vacanze o cerca un’idea nuova potrebbe trovare diversi spunti nella guida Best in Travel 2017 di Lonely Planet. 

Primavera ed estate in viaggio: dove andare

L’estate alle porte invita a partire, alla ricerca di spazi aperti, di passeggiate tra natura e cultura e del primo sole in spiaggia. Questo periodo dell’anno si presta a tanti tipi di viaggi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Vediamo quindi qualche spunto per un fine settimana o una prima vacanza in bassa stagione.

Cantine aperte 2017, affluenza record

Sabato 27 e domenica 28 maggio si è svolta la venticinquesima edizione di Cantine Aperte, ed è stata un successo, con oltre un milione di visitatori, sul totale il 10% in più rispetto al 2016.

Vacanze Studio, spunti per l’estate 2017

Unire l’utile al dilettevole con una vacanza studio all’estero potrebbe essere un’ottima idea per i più giovani, ma anche per gli adulti alla ricerca di un viaggio un po’ diverso dal solito: non è mai troppo tardi per un’esperienza oltre confine.

Start-up e turismo, la storia di successo di DLT Viaggi

Sta facendo parlare di sé l’exploit di una start-up italiana, DLT viaggi, specializzata nella prenotazione di viaggi per singoli e comitive, che nei primi tre mesi di quest’anno ha visto il fatturato quasi raddoppiare rispetto al 2016, avendo puntato sulla dimensione social del viaggio e sfruttato le potenzialità di Facebook.

Ti chiamiamo gratis!

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

Gratis e senza impegno