News - 41

I migliori blog di viaggio

Negli anni si sono moltiplicati i blog dei viaggiatori seriali, che scelgono di condividere foto e informazioni ma anche emozioni, esperienze personali e avventure capitate ai quattro angoli del pianeta. Per dare qualche spunto a chi non ha ancora l’abitudine di seguire un blog o vorrebbe trovarne di nuovi, di seguito una piccola selezione adatta a diverse tipologie di viaggiatori.

Bagaglio a mano, croce e delizia

Alzi la mano chi non si è mai trovato in panico da bagaglio a mano, a guardare con una certa apprensione il banco dei controlli, avendo con sé una borsa troppo pesante con il dubbio che sia fuori misura. Imbarcare il bagaglio è una seccatura che si vorrebbe evitare, pagare il sovrapprezzo anche, e allora che fare?

Estate in Indonesia: consigli di viaggio

L'Indonesia è immensa, una pittoresca mescolanza di almeno 300 etnie che convivono nelle circa 18.000 isole ed arcipelaghi disseminati tra l'Oceano Indiano e l'Oceano Pacifico, la Malesia e l'Australia. Un paradiso della biosfera che racchiude sia le Grandi e Piccole Isole della Sonda, dove è normale incontrare "draghi" a Komodo, sia nell'Isola di Derawan nella quale approdano le tartarughe marine.

Arte itinerante, a Parigi un nuovo treno museo per l’Île-de-France

Il 15 giugno è stato inaugurato a Parigi il Treno delle Arti e delle Civiltà, un’esposizione itinerante che regalerà un’esperienza imperdibile ai viaggiatori che dalla capitale si sposteranno verso l’Est Île-de-France utilizzando la RER E.

Travelport Drive Me: cos’è e come funziona

Come muoversi facilmente dal terminal, dalla spiaggia o da un monumento per raggiungere la prossima imperdibile tappa del viaggio? La soluzione è fornita da Travelport Drive Me, una piattaforma online innovativa, che raccoglie oltre 500mila fornitori di servizi auto in tutto il globo.

Ti chiamiamo gratis!

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

Gratis e senza impegno