Arriva il nuovo osservatorio nel cuore di New York

La Grande Mela non smette mai di stupire. New York aggiunge una stella alle sue numerose attrazioni, una stella da guardare dall’alto, che è la città stessa, in tutta la sua grandezza e splendore. Nel cuore della metropoli è infatti stato inaugurato un nuovo Osservatorio, situato a 380 metri di altezza al 102° piano dell’Empire State Building. Resterà aperto fino a notte fonda, permettendo ai turisti di guardare da vicino le mille luci della città che per antonomasia non dorme mai. Ma non è tutto.

Il nuovissimo Osservatorio newyorkese è una struttura ecosostenibile, green, ideata in base a criteri di rispetto dell’ambiente. L’Empire State Building si trova al centro di Manhattan, fulcro della città più cosmpolita del mondo, cioè New York, nonché fra le più visitate del pianeta. L’attrazione si fa attrazione dunque, poiché lo stesso palazzo dell’Empire è meta ogni anno di milioni di visitatori. A completare il tour dell’Empire sarà proprio l’Osservatorio, fiore all’occhiello che consente di gettare uno sguardo esclusivo sulla città, di guardarla da una prospettiva imperdibile.

Per accedere all’Osservatorio bisogna pagare un biglietto, non proprio economico. Il costo del ticket d’ingresso è infatti di 58 dollari, giustificati, pare, non solo dall’occasione di ammirare il panorama più bello della Grande Mela, ma anche dalla possibilità di ottenere un ingresso agevolato per smaltire la coda, visitare mostre d’arte allestite su diversi piani dell’Empire State Bulding, la walk of fame con i più importanti personaggi dello spettacolo che lo hanno visitato, e la visione di un video con le pellicole più famose che riguardano lo stesso palazzo dell’Empire. Il percorso comprende inoltre la visita agli uffici del colosso Social Linkedin e del leader dei viaggi Expedia.

Eleonora D'Angelo

Scopri la nostra assicurazione viaggio
Assicurazione con annullamento viaggio incluso
Fai un PREVENTIVO »

Ti chiamiamo gratis!

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

Gratis e senza impegno