Travelport Drive Me: cos’è e come funziona

Viaggiare con auto al seguito è un lusso per pochi. Per raggiungere l’Europa e le mete più ambite del Mondo i viaggiatori si spostano soprattutto in aereo, e hanno bisogno di transfer da e per l’aeroporto, verso l’hotel, o semplicemente, di autisti privati e professionali che li scortino nel corso dell’itinerario.

Come muoversi facilmente dal terminal, dalla spiaggia o da un monumento per raggiungere la prossima imperdibile tappa del viaggio?

La soluzione è fornita da Travelport Drive Me, una piattaforma online innovativa, che raccoglie oltre 500mila fornitori di servizi auto in tutto il globo. Il sistema funziona esattamente come i più moderni portali di booking online per voli ed hotel: permette di confrontare le tariffe migliori e di scegliere un conducente di fiducia per l’intero tragitto.

Travelport Drive Me è un sito web ricco di soluzioni per il trasporto da terra, garantisce spostamenti veloci, sicuri e confortevoli in auto, con corse personalizzate effettuate da autisti abilitati.

La piattaforma è alimentata dalla rete Groundspan, e alle ultime offerte transfer si aggiungono promo sempre nuove, che consentono di pianificare il viaggio prenotando gli spostamenti in anticipo in tutta sicurezza. Il grande vantaggio di Travelport Drive Me sta nell’ampio ventaglio di scelta: le aziende coinvolte nella rete offrono tariffe standard o scontate per bagaglio extra, aggiunta di passeggeri e prolungamento della corsa.

Basta registrarsi al portale Travelport Drive Me e iniziare la ricerca. In pochi click il viaggiatore scopre un mondo di offerte per muoversi agevolmente da un luogo all’altro della sua destinazione.

Il sistema permette una gestione completa dell’itinerario. All’occorrenza l’utente può prenotare diversi transfer a diversi orari, per organizzare la partenza al meglio evitando gli imprevisti. La piattaforma è inoltre flessibile e semplice da utilizzare: dopo la prima prenotazione i dati del passeggero possono essere memorizzati per procedere alla successiva in modo automatico e precompilato, senza perdere tempo.

Scopri la nostra assicurazione viaggio
Assicurazione con annullamento viaggio incluso Fai un PREVENTIVO »

Ti chiamiamo gratis!

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

Gratis e senza impegno