Partire assicurati anche last-minute con TravelEasy.it

Per partire assicurati e non trovarsi impreparati di fronte ai principali imprevisti non è necessario programmare il viaggio e la sottoscrizione della polizza con molto anticipo. Con le nuove soluzioni on line un'assicurazione viaggio può essere acquistata anche last minute, mentre ci si prepara alla partenza. Diverse compagnie specializzate garantiscono la possibilità di preventivare, scegliere e acquistare la polizza con carta di credito senza recarsi in agenzia, risparmiando tempo e spese di gestione.

Un esempio di questo tipo di offerta sono i pacchetti assicurativi proposti da TravelEasy.it, per viaggio singolo o per tutti i viaggi effettuati nel corso dello stesso anno, soluzione adatta anche a chi è spesso all'estero per lavoro.

Assicurarsi con TravelEasy.it per un viaggio singolo di una settimana in Europa ha un costo che parte da 17 euro e 27, mentre una polizza annuale parte da 113 euro e 85. L'acquisto e la sottoscrizione necessitano di pochi minuti, i documenti sono inviati per posta elettronica. L'assicurazione è acquistabile fino al giorno della partenza. I pacchetti sono aperti sia a chi cerca una soluzione per le vacanze, che per soggiorni studio o viaggi di lavoro.

L'assicurazione viaggio TravelEasy.it fornisce assistenza 24 ore su 24 anche all'estero, tramite una centrale operativa italiana, e una copertura annullamento valida anche a viaggio iniziato, quando l'assicurato è già a destinazione. Non è possibile assicurare viaggi singoli di durata superiore a 100 giorni, mentre nel caso delle polizze annuali ogni trasferta non può essere di durata superiore a 30 giorni.

In base alle personali esigenze il cliente dispone di tre livelli di copertura: Base, Media e Top. Il massimale relativo alle spese mediche può arrivare a 5.000.000 di euro.

Oltre alla protezione bagaglio e alle tutele nei casi di ritardo volo, interruzione viaggio e annullamento, garanzie aggiuntive forniscono assistenza per l’abitazione lasciata incustodita in Italia, per i familiari rimasti a casa, e infine in caso di problemi di trasporto lungo il percorso per raggiungere il luogo di partenza, stazione, porto o aeroporto.

Daniela Dall'Alba

Scopri la nostra assicurazione viaggio
Assicurazione con annullamento viaggio incluso
Fai un PREVENTIVO »

Ti chiamiamo gratis!

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

Gratis e senza impegno