Viaggi di nozze 2019: le mete più belle dell'anno

A partire da maggio, con l’arrivo della primavera, si apre ufficialmente la stagione dei fiori d’arancio e dei matrimoni. Chi non ha ancora scelto la destinazione ideale per trascorrere una luna di miele da sogno, può dare un’occhiata alla selezione di TravelEasy.it. Ecco le migliori mete per viaggi di nozze del 2019!

La luna di miele è il viaggio più dolce che ci sia: un soggiorno all’insegna dell’amore in cui i novelli sposi trascorrono momenti di assoluto relax e romanticismo nei luoghi più belli del mondo. Quali sono le migliori mete per viaggi di nozze del 2019?

Fra le prime destinazioni consigliate troviamo l’Algarve, famosa meta turistica del Portogallo nonché fra le più gettonate. Perché scegliere l’Algarve è presto detto. Il territorio è caratterizzato da una natura florida, da paesaggi spettacolari e spiagge paradisiache in cui passeggiare mano nella mano, aspettando il tramonto. L’Algarve è un piccolo angolo di paradiso distante poche ore di volo dall’Italia, perfetto per le coppie che desiderano una luna di miele all’insegna del relax e delle escursioni nella natura incontaminata.

Altra meta consigliata e non lontana dall’Italia è la piccola isola di Malta: un vero nido d’amore. Il fascino di Malta è unico al mondo, a partire dalla piccola capitale, La Valletta, cittadella fortificata costellata di palazzi nobiliari in cui l’arte si respira ad ogni passo. Gli amanti della storia, dell’archeologia e della natura troveranno in Malta un vero concentrato di bellezza.

Al di là dell’oceano troviamo il Perù: meta colorata, ricca di folklore e di siti archeologici. Da Lima alle Ande, gli sposini vivranno avventure nel cuore dell’Amazzonia, potranno scegliere una fantastica crociera o affidarsi ad un tour guidato alla scoperta del Paese delle antiche civiltà andine.

Perché, altrimenti, non scegliere il caraibico Belize? Il Belize è la meta preferita da chi sogna l’estate tutto l’anno e immagina da sempre di trascorrere il proprio viaggio di nozze in una cornice tropicale. Il Belize infatti è bagnato dal favoloso Mar dei Caraibi e ospita fra le barriere coralline più spettacolari al mondo: la Belize Barrier Reef. L’unico accorgimento è organizzare la partenza in autunno o in inverno, per non andare incontro alla stagione delle piogge, che va da maggio a novembre.

Eleonora D’Angelo

Scopri la nostra assicurazione viaggio
Assicurazione con annullamento viaggio incluso
Fai un PREVENTIVO »

Ti chiamiamo gratis!

Un nostro consulente ti contatterà per trovare la soluzione più adatta a te.

Gratis e senza impegno